+39 041 994839
sepro@sepro.it

Spedizioni rifiuti oltre confine

Quando viene presa in considerazione l'ipotesi estera

In SEPRO, la nostra missione è fornire i migliori servizi ai nostri clienti, nel settore della tutela ambientale, sia con azioni preventive volte alla corretta gestione del ciclo di recupero o smaltimento dei rifiuti, sia con azioni correttive volte a porre rimedio a situazioni di inquinamento esistente o potenziale.
Applichiamo un elevato livello di qualità, tecnologie e supporto logistico. Ad esempio, quando possibile, privilegiamo la spedizione attraverso ferrovia o mediante trasporto combinato gomma-treno (trasporto intermodale).

Quando questo non è possibile raggiungerlo attraverso servizi resi da impianti in Italia siamo costretti a rivolgerci ad impianti ed aziende con sede in altri Paesi dell'Unione Europea. Individuiamo i trasportatori e gli impianti che garantiscono il più alto livello di trasparenza e sicurezza. Il controllo preventivo operato dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare, attraverso le Regioni, nonché quello dei Paesi di conferimento si affiancano ai rigorosi controlli che Sepro opera presso gli operatori esteri coinvolti.

Messaggi

Stiamo valutando una soluzione per l'invio all'estero di fanghi CER 19.08.12 - 19.08.14
Stiamo attivando una nuova notifica per l'invio all'estero di morchie e fondami contaminati da idrocarburi

Paesi dove abbiamo avviato collaborazioni per l'invio transfrontaliero di rifiuti

Da anni abbiamo avviato contatti e collaborazioni estere per l'invio di rifiuti verso altri Paesi UE. Solo quando l'audit interno produce riscontri positivi proponiamo la soluzione ai nostri clienti.

  • Austria
  • Germania
  • Svizzera
  • Slovenia
  • Polonia
  • Ungheria

Portfolio   Servizi

Altri servizi

Settori tipici di intervento dei nostri clienti