+39 041 994839
sepro@sepro.it

Politica qualità

Iso Sepro - CSQA

Operando nel particolare settore dei rifiuti, Sepro ha deciso di intraprendere la strada della certificazione del proprio sistema di gestione aziendale (integrato Ambientale e Qualità) per continuare, con sempre maggiore chiarezza e consequenzialità, ad offrire ai propri clienti soluzioni globali. La nuova normativa quadro di riferimento ed il lavoro del legislatore nel migliorarla continuamente richiedono ai produttori, ai trasportatori e ai gestori di impianti di trattamento/smaltimento, una continua variazione dei rapporti intercorrenti tra essi. Sepro vuole essere punto di riferimento per i diversi attori della filiera del rifiuto attraverso queste specifiche caratteristiche del proprio servizio:

Tecnico

collaborare nella scelta del trattamento più efficace nell’impianto e nel trasportatore più efficienti, nella logica della razionalizzazione dell'uso delle risorse.

Logistico

scegliere l’impianto giusto nel posto giusto con soluzioni ed alternative in grado di assicurare continuità di servizio nella logica della “pubblica utilità”.

Trasparente

porre sempre il cliente a conoscenza delle difficoltà che ci possono essere o possono essere legate al suo rifiuto, vigilando con continuità sull’operato dei fornitori.

Collaborativo

consolidare i rapporti con fornitori di servizi affidabili, che condividano la visione ambientale di SEPRO e pronti al cambiamento continuo.

Scarica i nostri certificati ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015

Certificato ISO 9001:2015

Certificato ISO 14001:2015

 

Spinea, 9 agosto 2016

La Direzione