Sepro Ambiente assistenza sistri

 
 

L'entrata in vigore del SISTRI (sistema per la tracciabilità dei rifiuti - D.M. 18/02/2011) vi crea problemi e difficoltà? Il nostro team di esperti può aiutarvi a risolvere il problema. Varie sono le nostre proposte che vanno dalla consulenza limitata alla sola fase iniziale e messa apunto del sistema sino alla completa gestione in outsourcing delle incombenze che SISTRI comporta con relativa delega delle responsabilità.

Chiama il nostro servizio informazioni dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,30 - tel 041 994839

Forniamo assistenza sia telefonica che mediante teleassistenza remota per guidarvi passo passo nella compilazione dei documenti e delle altre formalità necessarie alla corretta gestione degli adempimenti che SISTRI comporta, nel portale predisposto dal Ministero dell'Ambiente e del Mare, gestito e controlalto direttamente dal NOE (Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri).

I nostri operatori ricorderanno per voi adempimenti e scadenze, lasciandovi così liberi di pensare al vostro core business senza distrazioni o rischi di pesanti sanzioni.

SISTRI entrerà a regime in modo graduale, coinvolgendo dapprima le aziende di grandi e medie dimensioni produttrici di rifiuti pericolosi e poi le aziende di minore entità, sino a coinvlgere tutti artigiani compresi.

SISTRI deve essere visto come un'opportunità per una corretta gestione del problema rifiuti-ambiente dove tutti saranno tenuti a gestire adeguatamente i propri rifiuti per una migliore conservazione dell'ambiente che ci circonda, bene prezioso e "limitato".