Sepro Ambiente audit Sepro

Audit impianti destino

 
 
formule chimiche Per un rapporto duraturo ed estremamente trasparente Sepro srl ha deciso da tempo di sottoporre preventivamente gli impianti di destino, siano essi di recupero o smaltimento, ad una preventiva verifica ad opera dei propri referenti interni. Questo non solo per una procedura contemplata dal manuale interno della

qualità, bensì per una reale convinzione che il percorso di trattamento di ogni rifiuto debba essere ben chiaro a noi prima ancora di proporlo alla nostra clientela. Questo motivo naturalmente si rende ancor più valido qualora il clliente desideri voler verificare egli stesso il ciclo di lavorazione cui verrà sottoposto il proprio rifiuto. Proponiamo e lavoriamo esclusivamente con impianti che si sono resi disponibili ad una verifica "audit" nel corso del quale, su appuntamento, il tecnico di impianto descriva complessivamente le potenzialità dell'impianto con particolari riferimenti al ciclo di lavorazione necessari alla gestione del rifiuto del cliente specifico.

A completamento e attestazione di quanto sopra viene redatto e sottoscritto un documento dove vengono riportate le principali informazioni fornite alla clientela.